Vacanze invernali all'Hotel Post Tolderhof
All'Hotel Post Tolderhof di Valdaora, in Val Pusteria, potrete vivere le vacanze invernali sulle Dolomiti dalla prospettiva più bella.
Magia invernale allo stato puro per tutta la famiglia sui nostri pendii soleggiati, dai quali si può scendere fino a valle; oppure la pista di 8 km che passa proprio davanti la nostra struttura: un percorso circolare unico nel suo genere, per impegnativi itinerari di sci di fondo. Il relax in queste giornate di ferie è garantito da altre attività per il tempo libero: venite a scoprire il silenzio delle Dolomiti con un'escursione sulle ciaspole o un itinerario guidato sugli sci!
31 impianti di risalita portano al Plan de Corones, la montagna altoatesina per eccellenza in tema di sci, con 116 chilometri di piste complessive. Non per nulla il Plan de Corones, con le sue divertenti piste e i moderni impianti di risalita è considerato uno dei comprensori sciistici più all'avanguardia d'Italia.
Gli amanti dello sci nordico troveranno in Val Pusteria centinaia di chilometri di piste da fondo, fra cui il famosissimo Centro di sci di fondo e biathlon di Anterselva, noto a livello internazionale. Con i suoi 30 chilometri di piste, la Valle di Anterselva è un vero e proprio paradiso per gli sciatori di fondo, sia amatoriali che esperti. Essendo la location di gare nazionali ed internazionali, questa valle è particolarmente adatta anche per i principianti e per chi torna a dedicarsi a questo sport.
In inverno, Valdaora offre però anche delle eccellenti piste naturali per slittini, che invitano a cimentarsi nella discesa con lo slittino, anche al chiaro di luna. Numerosi sentieri escursionistici invernali ben ripuliti, passano attraverso il paesaggio innevato, salendo alle solitarie malghe e ai rifugi, che invitano gli escursionisti e chi si sposta sulle ciaspole a fare una piacevole sosta.